Lazio, Lotito assolto dall’accusa di diffamazione nei confronti di Di Canio

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il giudice del Tribunale di Terni Angelo Matteo Socci ha assolto, “perché il fatto non sussiste”, il presidente della Lazio Claudio Lotito dall’accusa di diffamazione nei confronti di Paolo Di Canio. In un confronto in tv nel 2011, l’ex calciatore definì spropositata la cifra pagata […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Il presidente della Lazio, Cludio Lotito, attraverso un comunicato volto a ricordare la vittoria dello scudetto 1973-74, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta al secondo posto e sulla qualificazione alla Champions League: “Ci restano tre incontri difficilissimi nel cammino compiuto quest’anno,... (LaRomaSiamoNoi.com)

Lotito ricorda il primo Scudetto della Lazio, conquistato il 12 maggio del 1974 e sprona la sua squadra, nel ricordo di Maestrelli, a fare il massimo per approdare in Champions. (GOAL )

Due notizie positive nello stesso giorno, la Lazio non riesce proprio ad averle. Per l'olandese, lavoro con ... (La Gazzetta dello Sport)

Giovedì 14 Maggio ore 21.15 su #‎RaiUno ritorna #‎StaseraLaura, il one woman show di Laura Pausini, una serata straordinaria, con tanti ospiti e nuove immagini inedite in esclusiva (Prima Pagina News )

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato assolto nell'ambito del diverbio avuto tempo fa con Paolo Di Canio, che defintì spropositata la cifra spesa dal club per Zarate. (GOAL )

Il presidente Claudio Lotito, attraverso un comunicato, ha voluto ricordare l'impresa della Lazio 1973-1974 di Tommaso Maestrelli: "Il 12 maggio 1974 la Lazio batteva il Foggia 1-0 grazie ad un rigore di Giorgio Chinaglia laureandosi campione d'Italia per la ... (TUTTO mercato WEB)