Brennero, Bagnasco parla ad Austria perché Onu intenda: "No frontiera, ma si faccia di più"

Intelligonews INTERNO

Il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, interviene sulla decisione del governo austriaco di costruire una recinzione lungo la frontiera del Brennero per contenere i migranti. Il Cardinal Bagnasco ne ha parlato al suo ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Mostre, concerto, ma anche dibattiti e confronti e poi presentazione di un libro, presente anche il cardinale Bassetti e il vescovo Giulietti (Umbria24)

Baganasco- "Non è con i muri o la chiusura delle frontiere che si affrontano problemi di carattere umanitario, ma su altri piani e con altri modi- afferma Bagnasco in occasione della sua partecipazione ad un convegno sull'etica del lavoro- Questa ... (Genova Post)

Un segno negativo infinitesimale nel totale ... Bagnasco smorza gli entusiasmi governativi per l'impercettibile calo dei disoccupati. (ilgiornaleditalia)

Lo ha affermato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, parlando della ... (Servizio Informazione Religiosa)

Intanto il quotidiano tedesco “Spiegel ... E' quanto affermato dal ministro dell'Interno austriaco Wolfgang Sobotka all'indomani dell'incontro con l'omologo italiano, Angelino Alfano. (Radio Vaticana)

(askanews) - "Non è con i muri o la chiusura delle frontiere che si affrontano problemi di carattere umanitario ma su altri piani e con altri modi". Genova, 29 apr. (askanews)