Sondaggi referendum, per Ipsos il No aumenta il vantaggio: 8 punti. Ma per gli altri il Sì è in netta rimonta

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ipsos: “Il No è in vantaggio di 8 punti“. Demopolis: “Il Sì per la prima volta ha superato il No”. Nel mezzo, analizzando i dati dei principali istituti demografici, sono due i dati più o meno concordi: il fronte del No resta in vantaggio, ma il Sì è ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Tra pochi giorni partirà la sperimentazione di una nuova misura studiata per aiutare i disoccupati a trovare un nuovo lavoro: si parla dell’assegno di ricollocazione; vediamo di cosa si tratta e come funziona, da quando sarà disponibile, quali sono i requisiti per richiederlo e quale sarà l’importo di questo... (Corretta Informazione)

Tutti i politici degli ultimi 30 anni hanno detto che le cose di cui discutiamo dovevano ... 21 ottobre 2016 22.27 "Il 4 dicembre non si vota per il Presidente del Consiglio,o per il governo. (Rai News)

Cento. “Referendum costituzionale: il sì e il no a confronto”: questo il titolo dell'incontro pubblico organizzato dal gruppo “Cento in movimento”, con la collaborazione del Circolo della stampa, ieri, a partire dalle 16, in sala Zarri. (Estense.com)

Chi si schiera per il sì, chi per il no. Il referendum costituzionale è alle porte. (La Stampa)

Ne è venuto fuori uno spaccato che li vede possibili protagonisti nel far pendere l'esito del 4 dicembre da una parte: quella del sì. (PrimaPaginaItaly)

Si avvicina l’importante appuntamento del Referendum Costituzionale e diventa molto interessante osservare grazie ai sondaggi politici elettorali come la pensano gli italiani oggi, 27 ottobre 2016; non vedremo solo chi è in vantaggio tra il Sì e il No, ma daremo anche un’occhiata alla situazione tra i partiti... (Corretta Informazione)