Roma, dentro il rinnovo di De Rossi: tutti i dettagli dell'accordo|Primapagina | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

A volte ritornano. Daniele De Rossi ha preso in mano una Roma in difficoltà e senza stimoli riportando entusiasmo prima in campo e poi tra i tifosi. Proprio come faceva in campo. Una volta esaltava i giallorossi con un tackle, ora vince le partite dalla panchina con le mosse giuste. In giacca e cravatta. Il De Rossi allenatore funziona, i risultati arrivano e dopo un periodo 'di prova' la società non ha avuto dubbi sul rinnovo del contratto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì diciotto aprile 2024. Ma prima in mattinata l'annunciato rinnovo contrattuale di De Rossi invocato da settimane da una tifoseria straordinaria poi impreziosito dalla qualificazione, strameritata da parte di una squadra che ha giocato con la testa, il cuore, la pelle, l'anima. (ForzaRoma.info)

Lele Adani ha presenziato all’evento organizzato a San Siro da Il Foglio e rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e non solo. Non mi stupisco di questo, sono felice di come parla, di come pensa, di come coinvolge e delle idee che ha. (RomaNews)

L’ipotesi allo studio – spiega il quotidiano – è quella di un accordo articolato, strutturato magari su una base fissa e su incentivi legati ai risultati sportivi (anche se non si conoscono ancora con esattezza le cifre), in linea con quelli dei tecnici che lottano per entrare in Champions. (Calcio e Finanza)

Adani racconta: "De Rossi alla Roma? Sono stato tra i primi a strappargli quella promessa" - Roma news

Dallo Special One al Normal One. Il Milan aveva segnato la fine dell'era Mourinho, il Milan ha di fatto aperto quella di DDR, forte della stretta di mano - che tra gentiluomini vale come un accordo - resa pubblica dai Friedkin a poche ore dalla sfida che è valsa la qualificazione alle semifinale europea. (ilGiornale.it)

ROMA Il risveglio è di quelli da ricordare. Sembrava, quella dei Friedkin, la classica mossa della disperazione, il feticcio da regalare alla plebe inferocita per l’addio dell’amatissimo sciamano caduto in disgrazia. (ilmessaggero.it)

"Gli allenatori che mi piacciono? De Rossi e De Zerbi. Daniele lo conosco da anni, fui tra i primi a strappargli la promessa che sarebbe diventato allenatore della Roma. (Il Romanista)