Renzi: "con sudore e fatica, ma questo Paese lo cambiamo"

DiariodelWeb.it INTERNO

Roma, 28 nov. (askanews) - "Questo Paese lo cambiamo, con sudore e fatica e con l'aiuto di tutti voi". Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, prendendo brevemenre la parola allo stabilimento Ansaldo-Breda di Reggio Calabria, dove è stato ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

A Reggio Emilia il saluto alla città dell'editore di Repubblica e del presidente di Slow Food Carlo Petrini ("i nostri contadini pagari troppo poco") con il ..... (La Repubblica)

Questo pomeriggio il premier Matteo Renzi ha fatto tappa rapida a Reggio per visitare lo stabilimento Ansaldo Breda, La struttura, come dichiarato dall'amminiatratore delegato di Finmeccanica Moretti, oltre a produrre convogli dell'ATM, realizza prodotti per il ... (ntacalabria)

Ad attenderlo un presidio di mobilitazione formato di dinanzi ai cancelli dell'officina composto ... (askanews) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, con un pò di ritardo rispetto al previsto, è giunto presso le Officine Ansaldo Breda. (Corriere Nazionale)

"Per chiudere bisogna essere in due. Entro l'anno si conoscerà il destino di AnsaldoBreda. (Finanzaonline.com)

I manifestanti hanno attaccato e sono volate parole pesanti in direzione del premier. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi contestato pesantemente a Reggio Calabria dai lavoratori della Cgil. (Il Fatto Quotidiano)

Il meglio deve ancora arrivare”. Il premier ha parlato ... (Italia chiama Italia)