Razzi da Gaza, Israele risponde con cinque raid

La Stampa ESTERI

L’aviazione israeliana ha condotto questa mattina cinque raid a Gaza dopo che dalla Striscia erano stati lanciati razzi verso Israele. Le forze armate hanno detto gli obiettivi facevano parte delle “infrastrutture di Hamas”. Nei bombardamenti sarebbero rimaste feriti cinque persone ma Hamas non ha confermato. Il primo raid ha colpito la zona di Nus... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dagli analisti è considerato un esponente di spicco dei combattenti della jihad islamica. Abu al-Khayr al-Masri viaggiava su un'auto colpita da un missile. (Sky Tg24)

Il leader, Abu al Khayr al Masri, è stato ucciso in un attacco di un drone americano nel nord ... (InfoOggi)

Non ci sono conferme ufficiali ma secondo l'esperto Charles Lister la notizia del decesso circola da negli ambienti estremisti. (Corriere della Sera)

(askanews) - Uno dei principali leader di al Qaida, genero di Osama bin Laden e stretto collaboratore di Ayman al Zawahiri, è stato ucciso in un attacco con drone Usa messo a segno ieri nel Nord-Ovest della Siria. (Tiscali.it)

Il vice capo di Al Qaeda è stato ucciso da un drone USA nel nord ovest della Siria. La vittima è Abu al Khayr al Masri, genero di Osama bin Laden, braccio destro dell’attuale leader Ayman Al Zawahiri. (La Prima Pagina)

Le circostanze della morte di al-Masri, noto anche con il nome Ahmad Hasan Abu al Khayr sono ancora ... (Articolotre)