Il Cinema che ispira la moda

  Avete mai fatto caso che quando un film diventa un cult, spesso anche i suoi protagonisti diventano vere e proprie icone? Come dimenticare Uma Thurman che balla in Pulp Fiction vestita di una sola camicia bianca e un paio di pantaloni neri? Lei e il suo caschetto nero sono diventati ormai un celebre outfit... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E quando si parla di stereotipi, negli Stati Uniti, non si può non pensare agli italo-americani.... (TV Oggi)

Francesco SveltoF1 Sport Secondo gli accordi in essere tra paesi ospitanti e Fia, sta prendendo forma il nuovo calendario di F1 per la F1 | Calendario 2017: la prima bozza non ufficialeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

A vent'anni dalla nascita e a uno dalla fine annunciata del suo personaggio più famoso il disegnatore racconta passato (le Origini), presente (Il buio in sala)..... (La Repubblica)

In questi anni abbiamo avuto modo di osservare Lois Griffin in tantissimi contesti, tutti estremamente divertenti, ma il video che stiamo per mostrarvi oggi è senza ombra dubbio uno dei più irritanti di sempre per il povero Brian, seppur da sempre innamorato di lei. (TV Oggi)

L’esempio che ho dal giorno è una gruccia vuota il vestito deambula di scollatura propria perdendo l’aderenza al seno di un pontile allungato su memorie cromatiche d’incontinenza. (Rosebud Giornalismo online)

I Griffin sono famosi per prendere di mira tutti, ma proprio tutti e anche in questo caso non si sono smentiti… In questa scena vediamo la famiglia Griffin a cena con un ospite che ha qualche problemino di salute, infatti è balbuziente. (TV Oggi)