Richard Rojas, chi è l'autista drogato di New York: "Delle voci mi hanno detto di farlo"

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK – Per la polizia di New York non si tratterebbe di terrorismo ma molti dubbi rimangono sulla volontarietà dell'incidente avvenuto ieri, 18 maggio, a Times Square quando un'auto impazzita è piombata sulla folla facendo un morto e 22 feriti. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Alyssa doveva tornare a casa la prossima settimana. Con lei c'era anche la sorellina di 13 anni, rimasta ferita insieme a un' altra ventina di persone. (Blitz quotidiano)

P er alcuni istanti New York è ripiombata nel clima di terrore vissuto già a Nizza, Berlino, Londra e Stoccolma. (il Giornale)

New York, auto contro folla a Times Square. Paura a New York, dove un'auto ha travolto i pedoni che stavano passeggiando su un marciapiede a Times ... (LaPresse)

Paura ieri a New York dopo che un'auto, poco prima di mezzogiorno, è finita contro la folla a Times Square uccidendo una giovane donna e provocando 22 feriti. (Travelnostop.com)

Paura a New York, dove si è verificato un pauroso incidente poco prima delle 12 di mattina (ora locale): un'automobile che procedeva in direzione contraria rispetto al senso di marcia si è schiantata contro un gruppo di pedoni che camminavano lungo un ... (Leonardo.it)

NEW YORK – Attimi di panico a New York il 18 maggio quando un'auto ha travolto la folla a Times Square investendo i pedoni che stavano passeggiando sul marciapiede. (Blitz quotidiano)