Stoltenberg: la Russia rispetti lo spazio aereo della Nato

askanews ESTERI

Bruxelles, 30 gen. (askanews) - Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, ha sollecitato la Russia a rispettare dello spazio aereo dell'Alleanza dopo che la Turchia ha denunciato una nuova violazione da parte di Mosca. "Chiedo alla Russia di ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Mondoultime notizie. 31 gennaio 2016 09:56. (Fanpage)

Lo ha scritto il Defense News. Washington ha intenzione di mettere a disposizione di Ankara attrezzature per la sicurezza sul confine turco-siriano e discutere con le autorità turche l'utilizzo della base di Diyarbakir. (Sputnik Italia)

Anche il segretario della Nato Stoltenberg ha ... (Rosa Rossa)

Il livello d'allerta “arancione” significa “essere pronti a tutto” e una risposta immediata dei piloti alle minacce, anche senza il consenso del ... Turchia: nelle basi dell'aeronautica militare è stato elevato il ... (Zazoom Blog)

"Lo scorso 25 gennaio, un Rc-135u impegnato in un volo di routine nello spazio aereo internazionale sul Mar Nero è stato intercettato da un Su-27 russo in modo non sicuro e non professionale" ha detto il colonnello Michelle Baldanza, sottolineando che ... (Stadio24.com)

Il livello di allerta è stato ordinato dal Ministero della Difesa turco. Erdogan: "Ad essere violato è stato lo spazio aereo della Nato, se altre violazioni dovessero verificarsi, Mosca ne pagherà le conseguenze". (il Giornale)