La Primavera di Balzaretti: “Che emozione!”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Era il 10 novembre 2013, Roma-Sassuolo, con Federico Balzaretti in campo per 90’. Poi niente gare ufficiali. Colpito dalla pubalgia, affondato moralmente. Al via stagionale il punto più basso: «Rischio di non tornare a giocare più, ma lotterò con tutto me stesso». FELICITA’ IMMENSA Il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Roma oggi è stato il giorno di Federico Balzaretti. E Garcia, visto il pieno recupero, ha deciso di ... (Calcio News 24)

Era il 10 novembre del 2013 e la Roma veniva raggiunta al 94′ minuto dal Sassuolo, che grazie alla rete di Berardi agguantava un insperato 1-1 in casa della capolista. (Retesport)

Torna in campo dopo un anno e mezzo il terzino della Prima ... (Retesport)

ROMA NAPOLI BALZARETTI INFORTUNIO PRIMAVERA / ROMA - E' un Federico Balzaretti contento e soddisfatto quello che oggi, dopo lunghi mesi di stop a causa della pubalgia, è tornato in campo, seppur con la Primavera della Roma. (Calciomercato.it)

Rieccolo. Queste le parole del diretto interessato rilasciate a Roma Radio: "Ho sensazioni positive, sono emozionato ed è bello tornare in campo dopo un anno e mezzo, ... (TUTTO mercato WEB)

E' arrivata stamane la notizia che tanti tifosi giallorossi attendevano da più di un anno e mezzo: Federico Balzaretti, fermato da una pubalgia cronica, è tornato a giocare una partitella d'allenamento (con la Primavera) e soprattutto è rientrato nella lista dei ... (CalcioNow)