Cobain: Montage of Heck: Recensione

1967/1994 Il titolo del documentario Montage of Heck sta a significare qualcosa come "un casino di montaggio" (o un montaggio del c...) e prende spunto da alcuni nastri in cui Kurt Cobain nel 1988 aveva mixato disordinatamente suoni, accordi, voci. Facile metafora di come è stata anche la sua vita. (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

|. Kurt Cobain, a distanza di più di 20 anni dalla sua morte ... (Lettera43)

Un cimelio praticamente ... Su Twitter Maggie Poukkula, figlia 19enne di Tony, musicista di Seattle che negli anni Ottanta frequentò la stessa scuola di Cobain a Aberdeen, ha deciso di pubblicizzare suo padre e non solo. (Intelligonews)

Su Twitter Maggie Poukkula, figlia 19enne di Tony, musicista di Seattle che negli anni Ottanta frequentò la stessa scuola di Cobain a Aberdeen, ha deciso di pubblicizzare suo padre e non solo. Un cimelio praticamente ... (Intelligonews)

Le potenzialità di un documentario possono essere infinite e non è un caso che il genere stia vivendo una nuova primavera. Conoscere, scoprire, denunciare, combattere. (La Stampa)

È già record. 14 ore fa | di Mario ... (Vanity Fair.it)

Distribuito nelle sale cinematografiche della Gran Bretagna il 10 aprile del 2015, nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 24 aprile 2015 e nelle sale cinematografiche italiane il 28 e il 29 aprile, ecco che a partire da oggi, 22 ... (Veb)