Entrate, spediti 6 mila avvisi: anomalie nelle denunce dei redditi

Corriere della Sera ECONOMIA

Per avvisare che c'è qualcosa che non va nei 730 del 2013, sui redditi 2012. Non si tratta di fatti gravi. Ci si può mettere in regola con il «ravvedimento operoso». in regione. Entrate, spediti 6 mila avvisi: anomalie nelle denunce dei redditi. Per ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Questo l'obiettivo dell'incontro che si è svolto ieri 20 settembre 2016 a Londra, che ha visto in prima linea l'Agenzia delle ... (Fiscoetasse)

(ANSA) - L'AQUILA, 21 SET - In arrivo quasi 2 mila nuove lettere con cui l'Agenzia delle Entrate fornisce ai contribuenti abruzzesi, persone fisiche, le informazioni utili per rimediare agli errori commessi nelle dichiarazioni dei redditi 2012. (Spreaker)

Fusini: “L'accordo rafforza il ruolo delle Associazioni di categoria ... (http://www.larassegna.it)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp; Flipboard. Patrizia Del Pidio ... (Investire Oggi)

commenta. Ma non c'è alcun accenno al salasso sulle imprese. (il Giornale)

Promuovere gli investimenti in Italia attraverso la conoscenza delle novità e dei vantaggi offerti dal sistema fiscale italiano è l'obiettivo dell'incontro, svoltosi oggi a Londra, che ha visto la partecipazione dell'Agenzia delle Entrate, dell'ICE ... (IPSOA Editore)