Boldrini: costruire alleanze per cambiare l'Europa

«Nessun Paese può farcela da solo, per questo l'Italia deve costruire alleanze per cambiare ciò che non funziona in Europa, e quello che non va è la politica economica. Se riusciamo a fare questo facciamo bene all'Europa ma anche all'Italia». Lo ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì prossimo, alla Sala Richelieu di Villa Finaly- Chancellerie des Universités de Paris (via Bolognese 134 r) sarà illustrato il progetto di ricerca internazionale ‘Leonardo Sciascia e la Francia’ e presentato il quinto volume di ‘Todomodo’, la rivista di studi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PISA — Nella sua giornata pisana, la presidente della Camera Laura Boldrini, ha visitato l'orto botanico dell'università di Pisa, il più antico al mondo annesso a un'istituzione universitaria, e conosciuto alcune delle eccellenze scientifiche dell'Ateneo. (Qui News Pisa)

L'Italia non deve accontentarsi di benefici a breve termine, ma deve puntare a cambiarla, trovando degli alleati e coinvolgendo i cittadini ... (Corriere della Sera)

Pisa – Nella sua giornata pisana, la Presidente della Camera, Laura Boldrini, ha visitato l'Orto Botanico dell'Università di Pisa, il più antico al mondo annesso a un'istituzione universitaria, e conosciuto alcune delle eccellenze scientifiche dell'Ateneo. (StampToscana)

Il presidente della Camera ha “conosciuto altre ... (gonews)

Più di 200 persone alla presentazione del libro della presidente della Camera. Tra i partecipanti il deputato Fontanelli e il sindaco Filippeschi. (Qui News Pisa)