Real Madrid, manita al Cornellà in Copa del Rey: gol di Jesè

TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid ancora inarrestabile. La formazione di Carlo Ancelotti ha conquistato la vittoria consecutiva numero 17, superando 5-0 il Cornellà nel ritorno del quarto turno di Copa del Rey. Il successo per 4-1 dell'andata non lasciava spazio ad eventuali ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Quella di ieri è stata una giornata drammatica per la Liga che segna tragicamente il movimento calcistico spagnolo. Ancelotti, Real Madrid Carlo Ancelotti (Fonte: Doha Stadium Plus, flickr.com). (Soccer Magazine)

Doppietta di James Rodriguez e 5-0 dopo il 4-1 dell'andata: Blancos agli ottavi. Barcellona, 4-0 contro l'Huesca. (GOAL )

L’ ex Real Madrid sarà dunque schierato in tandem con Tevez. Come riporta Tuttosport, il tecnico bianconero avrebbe scelto di puntare su Morata per la supersfida contro la Fiorentina. (JuveNews24)

Madrid, 1 dic. Mi era già capitato in Italia e ora in Spagna. (Sardegna Oggi)

Tanto turnover per le Merengues che segnano con una doppietta di Rodrìguez e ... 17 vittorie consecutive per i “blancos” di Ancelotti che battono 5-0 il Cornellà al Santiago Bernabeu nella gara di ritorno. (SuperNews)

No allo stemma del Real Madrid senza croce. Enraizados (Radicati), un gruppo cattolico, sta raccogliendo le firme contro l’accordo tra i Meregues e la banca di Abu Dhabi Nbad (sponsor della squadra spagnola) che prevede il lancio negli Emirati Arabi Uniti di una credit card con lo scudo del club, ma senza il simbolo della cristianità. (La Stampa)