Internal dealing, Del Vecchio ha comprato azioni Luxottica

Milano Finanza ECONOMIA

Proprio mentre in borsa si diffondevano i rumors delle dimissioni di Andrea Guerra dalla carica di ad di Luxottica, Leonardo del Vecchio, il patron del gruppo di Agordo, ha effettuato acquisti di due pacchetti di azioni per un controvalore totale di 633.827 euro. (Milano Finanza)

Su altre fonti

E' quanto ha affermato il patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, al termine del CdA straordinario chiamato a decidere le modalità dell'uscita di scena dello storico manager Andrea ... (Corrispondenti.net)

Lo assicura in un'intervista alla Stampa Enrico Cavatorta, storico manager di Luxottica e da ieri uno dei due nuovi amministratori delegato, allontanando subito ogni dubbio su possibili svolte ... (Corriere della Sera)

Lo ha spiegato il nuovo Ad, ... (Adnkronos) - L'accordo siglato per i Google glass "non è stato il motivo di disaccordo" tra Leonardo Del Vecchio e Andrea Guerra, ma il presidente di Luxottica "avrebbe voluto essere più coinvolto fattivamente". (LiberoQuotidiano.it)

Il nuovo assetto organizzativo sarà con Amministratori Delegati, il primo focalizzato sui Mercati e il secondo dedicato alle Funzioni ... (Teleborsa)

19:14 MILANO (MF-DJ)--Il nuovo a.d. Andrea Guerra fossero legati a ... (Corriere della Sera)

Brad Pitt, Robert De Niro e Leonardo di Caprio, diretti da Martin Scorsese. (Play4movie)