Popolari, ok alla riforma: tetto al 5% contro le scalate

il Giornale ECONOMIA

Roma - Passata senza modifiche, se non quelle introdotte alla Camera. La riforma delle banche popolari è legge, dopo il via libera del Senato arrivato ieri sera. A un giorno dalla scadenza del decreto. Nessuna sorpresa. I voti favorevoli sono stati 155. (il Giornale)

Su altre testate

Gli istituti più grandi dovranno trasformarsi in Spa. Con il via libera definitivo del Senato, dove il governo ha incassato la fiducia con 155 sì e 92 no, diventa quindi legge la riforma della governance targata ... (Blitz quotidiano)

Ingrandisci la foto. La performance del titolo Bper nell'ultimo anno di contrattazioni. (Wall Street Italia)

Roma, 25 mar – Con l'approvazione anche da parte del Senato, 155 i voti favorevoli e 92 i contrari, diventa legge la riforma delle banche popolari. La parte più importante del decreto riguarda il superamento dell'attuale assetto del sistema. (Il Primato Nazionale)

Con 155 sì e 92 no, l'Aula del Senato ha approvato la questione di fiducia posta dal Governo sul decreto legge. (Quotidiano.net)

Diventa legge, dunque, la riforma della governance targata Renzi-Padoan, che impone agli istituti che superano la soglia degli 8 miliardi di attivi di diventare ... (Palermomania.it)

ROMA (Public Policy) - di Viola Contursi - Dall'obbligo di trasformazione in Spa entro 18 mesi per le 10 grandi banche popolari italiane (con attivi sopra gli 8 miliardi di euro) al recepimento della direttiva Ue sulla portabilità dei conti correnti. (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)