Catania, Guia Jelo in scena per ricordare l'attrice Daniela Rocca

Nuovo Sud INTERNO

Daniela Rocca, storia di una diva incompiuta ma mai dimenticata: dal trionfo con Pietro Germi alla follia. Il Teatro Stabile di Catania ricorda la splendida attrice, nativa di Acireale, con una nuova produzione, Sabbie mobili di Domenico Trischitta.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Il blitz è avvenuto nel pomeriggio in un appartamento ad Aprilia. Alcune persone sono... (Latina24ore.it)

Dovrete scegliere una texture più leggera in modo da non provocare sudore ed secrezione di sebo dal viso.... La cosa migliore da fare è alleggerire la base del trucco, quasi a scomparire. (Bigodino.it)

Un uomo, nella notte tra sabato e domenica, ha aggredito un ferroviere e un macchinista in servizio su un treno, all’altezza della stazione di Gallarate. Far West in provincia di Varese. (La Prima Pagina)

L’odissea è terminata alle 3.15 quando dalla stazione di Bologna Centrale è partito l’autobus sostitutivo del treno di Trenitalia per Parma delle 00:46, soppresso per cause imprecisate. Uno di loro racconta: “Fino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna, nel corso di mirato servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in questo viale Tito Carnacini presso il Parco Commerciale Meraville ed hanno tratto in arresto J. (Bologna 2000)

Il catanese, secondo gli investigatori di Priolo Gargallo, in cambio di soldi avrebbe adescato minori extracomunitari per abusarne. La Polizia ha posto agli arresti domiciliari un uomo di 52 anni. (La Prima Pagina)