US Army, Tammy Smith prima lesbica dichiarata con le stellette

Agenzia Radicale ESTERI

Tammy Smith, 49 anni, è il primo generale di brigata lesbica della Us Army. L'ufficiale ha ricevuto le stellette da Tracey Hepner, sua consorte, dopo un matrimonio celebrato lo scorso anno a Washington DC, e cofondatrice della Military Partners and ... (Agenzia Radicale)

La notizia riportata su altri giornali

Una valanga di critiche e insulti ha accolto ieri, sui blog militari statunitensi, la notizia della promozione a generale dell'esercito Usa di Tammy Smith, lesbica dichiarata, avendo sposato un anno fa la sua compagna da oltre dieci anni. (Il Fatto Quotidiano)

L'esercito americano ha il suo primo generale gay. A porle la stelletta sull'uniforme è stata la consorte Tracey Hepner. (Lettera43)

La cerimonia della nomina è stata tenuta al cimitero nazionale di Arlington, a Washington DC dove la ex colonnello Smith ha ricevuto la ... (OggiNotizie)

Tammy Smith è la prima generale lesbica – Il progresso è qualche cosa di inarrestabile ma spesso non ci rendiamo conto di quanto si sia sviluppato fino a che un evento pariolare non giunge a svegliarci dal nostro torpore. (CheDonna.it)

A metterle la stelletta sull'uniforme la consorte Tracey. Il ministro della Difesa ringrazia ufficialmente i militari ... (Corriere della Sera)