Legambiente, le spiagge più belle dell'estate 2015

Quest'anno è Bue Marino a San Vito Lo Capo la regina dell'estate e la spiaggia più amata dagli italiani. Secondo e terzo posto per la Spiaggia del Nastro a Maratea e la Baia dell'Orte a Otranto. In Abruzzo la spiaggia più amata è Punta Aderci a Vasto. (L'Opinionista)

Su altri media

La spiaggia siciliana di Bue Marino, a 4 km dal Comune di San Vito Lo Capo in provincia di Trapani, è la regina del 2015. (Tiscali)

SAN VITO. Il gradino più alto del concorso «La più bella sei tu», il contest di Legambiente lanciato sul web per eleggere il lido più bello ... (Giornale di Sicilia)

La spiaggia Bue Marino a San Vito Lo Capo in Sicilia è la più amata dagli italiani. (Travelnostop.com)

La località del ... È tra le tredici più belle d'Italia, secondo il popolo del web, la spiaggia di Marinella a Isola Capo Rizzuto. (Giornale di Calabria)

Quella del Bue Marino, a San Vito lo Capo (Tp), è la spiaggia più amata dagli Italiani, aggiudicandosi il titolo di 'La più bella sei tu', il concorso lanciato sul web da Legambiente. (Associazione Altrimondi)

È di questi giorni la pubblicazione dei risultati del concorso indetto da Legambiente, La più bella sei tu, che coinvolge il web e una giuria di esperti per "eleggere il ... (Zonalocale)