Genola, Nicola Pepe ha ucciso a sprangate il costruttore Massimo Scialabba

La Prima Pagina INTERNO

Ha 49 anni l’uomo reo confesso dell’omicidio dell’imprenditore edile di 41 anni, assassinato a colpi di spranga. L’uomo si è costituito ai Carabinieri. E’ accaduto a Genola, nel Cuneese. Non sono al momento noti i motivi dell’aggressione. Da una prima ricostruzione, Nicola Pepe ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vicenda è accaduta a Genola, un piccolo centro nelle vicinanze di Savigliano, nel Cuneese. Un uomo è stato trovato morto in strada, e il colpevole si è già consegnato all’arma. La vittima è un uomo di 41 anni, Massimo Scialabba, un impresario, e sarebbe stato ucciso a colpi di... (news24h magazine)

L’incidente durante le prove in vista di uno show acrobatico (Corriere della Sera)

Terminata la fuga del presunto assassino della donna di 54 anni, trovata morta in casa, con il cranio sfondato, in un appartamento di Castenedolo nel Bresciano.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 14/03/2015 - 14:44 | Articolo letto 125 volte. I carabinieri, allertati dei vicini degli spari, arrivati sul posto hanno fermato il presunto killer. (Palermomania.it)

I carabinieri, allertati dei vicini degli spari, arrivati sul posto hanno fermato il presunto killer. Duplice omicidio questa ... (Palermomania.it)

Ci sarebbe un prestito non saldato all'origine del duplice omicidio avvenuto questa mattina a Buttapietra, in via Verdi, dove sono stati uccisi Martino Mazza, 48 anni, originario di Ercolano (Napoli), e il figlio Pietro, 25 anni. (Il Giornale di Vicenza)