Elezioni Fifa, i candidati: Platini non c'è

Leonardo.it SPORT

Ali bin al-Hussein, Salman bin Ibrahim al-Khalifa, Jerome Champagne, Gianni Infantino e Tokyo Sexwale. Sono i cinque candidati alle prossime elezioni della Fifa. Manca, almeno per il momento il nome di Michel Platini. Sul francese, infatti, la ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

ZURIGO. L'elezione avrà luogo al Congresso Straordinario della Fifa in programma a Zurigo il ... (ROMA on line)

Tra i candidati ci sono Gianni Infantino, il principe Ali Al Hussein, lo sceicco Salman Bin Ebrahim Al Khalifa, Jerome Champagne e Tokyo Sexwale. (Rosa Rossa)

Ecco chi sono i candidati dichiarati idonei dalla commissione per la candidatura alla carica di presidente. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Cinque i candidati ufficiali, per l'UEFA c'è Infantino. Il presidente dell'UEFA, temporaneamente sospeso per un presunto caso di corruzione, ma potrà fare ricorso al TAS. (Sportlive.it)

Michel Platini ringrazia una sessantina di sostenitori che gli avevano scritto una lettera di supporto all'indomani della sospensione per 90 giorni impostagli dal comitato etico della FIFA. (Sportevai.it)

Roma, 12 nov. (askanews) - Michel Platini è sorpreso dalla lentezza con la quale la Commissione d'appello della Fifa sta valutando il suo ricorso contro la sospensione di 90 giorni inflittagli dalla Comitato etico della Fifa. (askanews)