Feyenoord-Roma, gli hooligans minacciano: “Je suis fountain. Vi accoltelliamo, As Roma feccia”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Come viene riportato da Repubblica.it, sembra sempre più pericolosa la possibile accoglienza dei tifosi del Feyenoord nei confronti dei supporter romanisti. I gruppi organizzati del Feyenoord non si sono “accontentati” di aver devastato il centro storico capitolino, in occasione del match d’andata; infatti... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

​Roma ancora piange dopo il passaggio dei tifosi del Feyenoord, che hanno lasciato un'orda di devastazione alle proprie spalle, scatenando sdegno e facendo nascere, in molti tifosi, una preoccupante voglia di vendetta. (90min)

E' il messaggio, abbinato ad una foto della Barcaccia, che fa bella mostra sulla t-shirt creata dalle frange più estreme del tifo del Feyenoord. Feccia di accoltellatori romani". (Rai Sport)

“Bloccati sotto la scaletta dell’aereo, sequestrati su due pullman e portati in aperta campagna dove ci hanno fotografato , schedato e perquisito sotto la pioggia. Le minime necessità fisiologiche contro un albero con il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il profilo ... “Stavamo solo scherzando, ci vediamo giovedì. (Gazzetta Giallo Rossa)

Stiamo scherzando, ci vediamo giovedì. Vi accoltelliamo, AS Roma feccia” In rete circola l'immagine della maglietta creata dagli hooligans del Feyenoord con la scritta che riprenderebbe i deprecabili fatti di Piazza di Spagna della settimana ... (LoSport24)

Rotterdam, tra i tifosi della Roma: "Nessuna vendetta" (La Repubblica)