Falluja, una fossa comune con 400 cadaveri

Corriere Quotidiano ESTERI

Le truppe irachene hanno trovato una fossa comune con i resti con almeno 400 corpi "principalmente soldati e qualche civile" uccisi da Isis tra fine 2014 e l'inizio del 2015 vicino a Falluja. ALa macabra scoperta e' avvenuta durante l'avanzata sulla ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

FALLUJA - Nella mattinata di lunedì 6 giugno, i miliziani dell'Isis starebbero sparando sui civili che tentano di fuggire da Falluja, la città irachena roccaforte dei jihadisti del sedicente Stato Islamico, assediata dalle forze governative che hanno ... (InfoOggi)

Il premier iracheno Al Abadi fermare l'offensiva contro la roccaforte jihadista per impedire la strage di civili. A member of Iraqi security forces gestures near Falluja. (LookOut News)

Iraq: Is sotto assedio, l'artiglieria governativa spara sulla città (La Repubblica)

I primi reparti dell'esercito iracheno, supportato dai raid della coalizione a guida Usa e dalle milizie popolarti sciite, sono riusciti ad entrare a Fallujah, città di 450mila abitanti dell'al-Anbar, caduta nelle mani dell'Isis nel gennaio 2014. (Notizie Geopolitiche)

Il recente ritrovamento di una fossa comune con centinaia di ... (Radio Vaticana)

(ANSA) - BEIRUT, 6 GIU - Circa 150 cadaveri di altrettanti militari governativi iracheni sono stati rinvenuti nelle ultime ore a nord di Baghdad in una zona in precedenza controllata dall'Isis. (L'Arena)