Primi smartphone e phablet con Intel Atom x3 (SoFIA). Video prova

Hands-on in anteprima con i primi smartphone basati su processori Intel Atom x3 (SoFIA), anche nella versione quad-core Rockchip: si tratta di cinque terminali con diagonale compresa tra 5 e 7 pollici con Android 4.4 KitKat o 5.0 Lollipop, firmati BlueBank. Allo stato attuale ottimizzazione e sviluppo non... (Notebook Italia)

Su altre fonti

Il device, attualmente proposto a 1699 euro, offre tante funzionalità avanzate come la scocca... (Notebook Italia)

Schermo da 5 pollici con tecnologia che riduce i riflessi, connettività LTE e processore quad-core da 1,5 GHz Mediatek a 64-bit: la casa di Taipei butta nella mischia uno smartphone di tutto rispetto, compresa la silhouette da 7,9 millimetri, a 199 euro. (Corriere della Sera)

La sua caratteristica distintiva è la compatibilità con tutti gli smartphone dotati di Bluetooth 4.0, a prescindere dal sistema operativo. Acer presenta un nuovo smartband, Liquid Leap+. (DDay.it - Digital Day)

E' dotato di SoC Rockchip RK3288, 2 o 4 GB di RAM e doppio sistema operativo con Ubuntu Linux 14.10 e Android 4.4 KitKat in dual boot. (Notebook Italia)

Lo preferite con Android o Ubuntu Linux? (Notebook Italia)

Prezzo? Circa 450 euro. Tra due settimane, sarà introdotto sul mercato System76 Meerkat, un computer compatto basato su Intel NUC con CPU Broadwell e Ubuntu. (Notebook Italia)