La denuncia dello youtuber: “Cacciati dal volo perché parlavo arabo”

La Stampa ESTERI

Adam Saleh, giovane youtuber americano da oltre un milione e mezzo di follower, ha pubblicato diversi video sui social per raccontare di essere stato cacciato da un volo della Delta in partenza da Londra con destinazione New York, la sua città. L ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Siamo nel ... (Fanpage)

Un ventitreenne statunitense di origini yemenite, Adam Saleh, notissimo come autore di video su Instagram e YouTube, dove ha più di due milioni di iscritti al suo canale, è stato fatto scendere da un aereo in attesa di decollo perché avrebbe parlato in ... (TPI)

USA, diverbio in volo: Ivanka Trump e passeggeri costretti a lasciare l'aereo (La Repubblica)

USA, diverbio in volo: Ivanka Trump e passeggeri costretti a lasciare l'aereo

adam-saleh Gli attacchi terroristici di questi anni hanno avuto l'effetto sperato dai loro ideatori creando una sorta di isteria collettiva che in alcuni casi si tramuta in violenza verbale ed episodi di razzismo come conferma il video girato all ... (NewNotizie)

"Dopo che alcuni passeggeri si ... E' stato fatto scendere dall'aereo perché parlava in arabo al telefono con la mamma. (Gazzetta di Modena)

Londra: Cambio della Guardia "blindato" a Buckingham ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Trentino)