Referendum del 4 dicembre. L'Italia al voto per la Riforma Costituzionale

Molisedoc.com INTERNO

C'è da meditare sulla scelta se riformare o meno la Costituzione che, tra un ritocco ed un altro, proprio il prossimo 22 dicembre compirà 69 anni. Il risultato del referendum sarà valido qualunque sia l'affluenza: non trattandosi di un referendum ... (Molisedoc.com)

Su altri media

I torinesi sono chiamati oggi alle urne per approvare o bocciare il referendum confermativo sulla Riforma costituzionale approvata con una maggioranza inferiore ai due terzi del Parlamento. (TorinoToday)

Sono 99 mila 735 (48 mila 701 maschi e 51mila 34 femmine) gli elettori valdostani che domenica 4 dicembre sono chiamati a votare per il referendum costituzionale previsto dall'articolo 138 della sull'approvazione del testo della legge costituzionale ... (Valledaostaglocal.it)

È il giorno del referendum costituzionale. Per votare «sì» o «no» oggi (domenica 4 dicembre) sono chiamati alle urne i 447.927 elettori residenti nella Granda, 228.738 donne e 219.069 uomini. (La Stampa)

Referendum, Mollicone (FDI-An): "Vince il popolo, nuovo scenario in Italia"

Vince il popolo sovrano. "Campagna elettorale durissima condotta contro i soldi, le lobby, i poteri internazionali e finanziari. (Prima Pagina News )

Lo si rileva dal sito del ministero dell ... (Leggo.it)

(ore 23 e 45) Dopo gli exit poll anche le proiezioni e i dati del Viminale sui seggi scrutinati confermano una forbice sempre più ampia, con il No vicino al 60 per cento. (Il Cittadino)