Dai flop delle sindache a Di Maio Una serie nera che non finisce più

il Giornale INTERNO

Il miracolo Raggi e Appendino non si ripete: urla e proteste non pagano. I big restano in silenzio. Giuseppe Marino - Lun, 12/06/2017 - 10:56. commenta. Roma - Chi suona il requiem per i Cinque stelle dopo la debacle di ieri va troppo di fretta. La ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Poco grip sul territorio, divisioni interne, regola del doppio mandato: in casa M5S si analizza la sconfitta nonostante il post di Grillo. Le parole di Lombardi, Bugani e Dell'Orco. (L'Huffington Post)

Da lì il declino. ROMA – Le immagini di Virginia Raggi che balla tra la folla a Palermo mentre i giornalisti vengono aggrediti dai manifestanti sono ció che resta del Movimento Cinque Stelle in festa. (Blitz quotidiano)

In molte città, come a Palermo, siamo la prima lista, abbiamo confermato Roberto Castiglion sindaco di Sarego ... (Adnkronos)

Perché ... Siamo da alcuni anni in un sistema tripolare. (laRegione)

L'analisi del voto alle elezioni amministrative 2017 porta numeri e dati interessanti per i ... (next)

Comunali amare per M5S. Il Movimento Cinque Stelle è fuori dai ballottaggi in tutte le grandi città, a partire da Genova, patria di Beppe Grillo diventata terreno di una faida interna. (Punto Agro News.it)