Milan, accordo raggiunto per il primo acquisto! Allarme per Camarda?

Pianeta Milan SPORT

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie riguardo il Milan. I rossoneri chiudono il primo acquisto del calciomercato Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie riguardo il Milan. I rossoneri pensano al calciomercato e chiudono il loro primo acquisto. Intanto, arrivano sviluppi anche per quanto riguarda Francesco Camarda, giovanissimo talento della Primavera di Ignazio Abate (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’interesse di questi grandi club europei non ha lasciato indifferente la giovane promessa. Camarda Milan: ha reagito così all’interesse dei top club europei! Il RETROSCENA di mercato riguardante l’attaccante (Milan News 24)

Nonostante il Milan abbia più volte mostrato l'intenzione di voler puntare sul ragazzo, il suo futuro rimane un rebus. L'attaccante brilla con l'Italia Under 17: piace a tre big d'Europa, ma il suo futuro con il club rossonero va ancora chiarito. (Goal Italia)

Milan, il progetto tecnico è la priorità di Camarda (Napoli Magazine)

Il record precedente apparteneva a Wisdom Amey (di origini congolesi, ma nato a Bassano del Grappa) che, con la maglia del Bologna, giocò nel massimo campionato all’età di 15 anni, 9 mesi e un giorno. Francesco Camarda è il nuovo potenziale attaccante del futuro, per quanto riguarda il calcio italiano. (OA Sport)

Per l'attaccante del futuro gli occhi del Milan sono puntati tutti in casa, ossia su Francesco Camarda, scatenato pure sabato con l'Italia Under 17 (doppietta al cospetto del Belgio). Il 16enne sta aspettando a firmare il primo contratto da professionista: il Milan gli ha proposto un triennale (da giugno), l'interesse di Borussia Dortmund, Manchester City e United non la lascia indifferente la giovane promessa. (Sport Mediaset)

Sempre che le altre corteggiatrici non riescano a far cambiare idea al giocatore. Interessati a Camarda, infatti, sono il Borussia Dortmund, ma anche diversi club di Premier League che, però, nella corsa al bomber hanno uno svantaggio. (Pianeta Milan)