Turchia: Erdogan ordina inchiesta su attacco, "radici in Siria"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Ankara, 13 ott. - Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha ordinato un'inchiesta speciale sull'attentato di Ankara costato la vita di almeno 97 persone e ha riferito che l'organizzazione dell'attacco "ha radici" in Siria. L'inchiesta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, di ora in ora, si aggrava il bilancio delle vittime ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il governo impone il silenzio informativo - sia sui media che sui social - sul massacro alla stazione della capitale in cui sarebbe coinvolto il.... (La Repubblica)

Volendo potremmo anche sospettare, come fanno molti in Turchia, che Recep Tayyip Erdoğan abbia scelto la strategia della tensione per vincere le elezioni legislative del 1 novembre e che dunque alcuni suoi ... (Internazionale)

Il momento dell'esplosione durante le danze e i canti per la pace (Ansa) ... Messaggi di cordoglio da tutto il mondo alla Turchia. (Tiscali)

L'attentato kamikaze che ad Ankara ha lasciato sul terreno quasi cento morti e 400 feriti tra i manifestanti per la pace tra Stato turco e curdi è il più grave da decenni. Ma non è isolato. (Il Messaggero)

Purtroppo continua a salire il bilancio delle vittime della strage avvenuta nella giornata di sabato alla stazione di Ankara.Il bilancio ammonterebbe a 128 morti e 508 feriti, stando alle notizie diffuse nella giornata di ieri dal leader del partito ... (News Italiane)