È ufficiale: si vota il 23 novembre

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA – Ora è ufficiale: si voterà domenica 23 novembre per eleggere il Presidente della Giunta e l'Assemblea legislativa in Emilia-Romagna. Il via libera nella lettera d'intesa che il Presidente della Corte d'Appello Giuliano Lucentini ha trasmesso al ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Posticipato alle 17,30, ma al Galli di Baveno e non al... anticapa a domani alle 20,30 la sifda Ornavassese-Feriolo mentre il Vallestrona posticiperà alle 17,30 Due variazioni nella seconda giornata del campionato di prima categoria girone A. (sportvco)

- Si votera' domenica 23 novembre per eleggere il Presidente della Giunta e l'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Il via libera nella lettera d'intesa che il Presidente della Corte d'Appello Giuliano Lucentini ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 11 set. (TMNews)

Il via libera nella lettera d'intesa che il Presidente della Corte d'Appello Giuliano Lucentini ha trasmesso al presidente della Regione Vasco Errani Bonaccini chiede l'archiviazione. REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

Il via libera, spiega la Regione, nella lettera d'intesa che il Presidente della Corte d'Appello Giuliano Lucentini ha ... (Ravenna24ore)

regione.jpg. Le elezioni anticipate fanno seguito alle dimissioni del presidente Errani. (News Rimini)