La mappa delle corna: Posina la capitale degli infedeli vicentini

Grazie a un hacker, è stato squarciato il velo sui tradimenti extraconiugali. Un'agenzia spagnola ha pubblicato i dati rubati all'agenzia on line di incontri tra persone sposate Ashley Madison: oltre 7mila i vicentini iscritti, in tutti i comuni ... (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre testate

Gorgonzola - La sagra attira ormai da anni non solo turisti da ogni parte d’Italia, ma anche dall’Europa e da altri continenti (Varese Report)

Genova – Le donne liguri più inclini al tradimento abitano a Riomaggiore. Utilizzando i nomi pubblicati sui alcuni siti ... (Liguria Oggi)

Il via dalle ore 19.00 fino a mezzanotte con corse al... (NapoliTime)

  Prosegue l’Estate all’Ippodromo di Agnano con un nuovo imperdibile appuntamento: la sagra della fresella al pomodoro. Corse al galoppo, mercatini, giochi e spettacoli contribuiranno a farvi passare una splendida serata. (Vesuviolive.it)

Secondo la polizia di Toronto, tra gli effetti dell'attacco hacker ci sono stati anche ricatti a persone che avrebbero voluto mantenere segreta la propria infedeltà. (Solo News)

L'attacco degli hacker che ha esposto pubblicamente 37 milioni di utenti del sito per coniugi infedeli Ashley Madison fa una vittima eccellente: ad annunciare le sue dimissioni è infatti il fondatore Noel Biderman, Ceo della società che fa capo alla ... (Il Messaggero)