ADV Titoli nel mirino. Ecco cosa si muoverà il 7 luglio in Borsa

Professione Finanza ECONOMIA

Mediaset, Eni, Enel, Mediobanca e Prysmian. Ecco alcuni titoli che potrebbero reagire alla tornata di notizie e di indiscrezioni che li vede protagonisti. 07/07/2014 Da Piazza Affari. A Piazza Affari l'attenzione è concentrata su Mediaset, Eni, Enel, Mediobanca ... (Professione Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Intesa cede il 3,5% e Unicredit il 3,1% mentre tra ... (Quotidiano.net)

Piazza Affari verso un avvio negativo? Piazza Affari e le principali borse europee potrebbero aprire la seduta di oggi in lieve calo, sulla scia della chiusura negativa della Borsa di Tokyo, mentre Wall Street riapre oggi dopo la chiusura festiva di venerdì, giorno ... (Investire Oggi)

Deboli i finanziari con Bper, UnipolSai, ... Piazza Affari ha aperto in calo il 7 luglio 2014: il Ftse Mib cede lo 0,15% a 21.522 punti. (EconomiaWeb)

Il titolo è a +3 ... Piazza Affari ha aperto in calo la seduta di lunedì 7 luglio in leggero ribasso (-0,15%) ma si è portata sulla parità a +0,01 a pochi minuti dall'avvio delle contrattazioni. (Lettera43)

Piazza Affari apre la prima seduta della settimana all'insegna della debolezza con l'indice Ftse Mib che segna un progresso dello 0,10% a 21.583 punti. (Finanzaonline.com)

di Edoardo Fagnani 7 lug 2014 ore 10:02. Avvio di settimana all'insegna dell'incertezza per Piazza Affari e per le principali borse europee. (SoldiOnline.it)