Marcatori Juve-Milan, il Re del Betting Riccardo Galli: "Attenzione a Rabiot"

Marcatori Juve-Milan, il Re del Betting Riccardo Galli: Attenzione a Rabiot
Tutto Juve SPORT

"Juventus-Milan, attenzione a Rabiot", titola stamattina il Corriere dello Sport, che riporta i consigli di Riccardo Galli “Il Re del Betting”, sui marcatori di Serie A: "La Juve viene dalla gara di Coppa Italia con la Lazio, finale conquistata ma non una gran prestazione quella dei bianconeri. Milan fuori dall’Europa e ko nel derby nel giro di pochi giorni. Un nome lo andiamo a cercare anche in questo caso a centrocampo ed è RABIOT per i bianconeri, a quota come sempre soddisfacente", spiega Galli. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L’appuntamento è per sabato 27 aprile alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, dove secondo i pronostici la favorita è la Juventus che gioca in casa dove ha perso 1 sola partita. (GiocoNews.it)

Juve, con il Milan ecco Gatti e Szczesny. Weah si candida dopo l'ingresso positivo all'Olimpico (TUTTO mercato WEB)

"Divorzi all'italiana". Questo è il titolo centrale della prima pagina odierna di Tuttosport. Sabato si sfidano Juventus e Milan, guidate da due allenatori - Allegri e Pioli - che a fine anno andranno via. (Tutto Juve)

Juventus, l'entusiasmo che serviva. E ora Allegri pianifica l'assalto al secondo posto: calendario a confronto

Adesso, però, i bianconeri devono tornare a fare punti in campionato dove nella 34a giornata sfideranno il Milan nel big match del weekend. Nonostante la sconfitta per 2-1 contro la Lazio, il risultato maturato all'andata (2-0) ha permesso alla squadra di Allegri di guadagnarsi l'ultimo atto del torneo e costruirsi la possibilità di alzare un trofeo. (ilmessaggero.it)

Si riporta il report della Juventus sull'allenamento di ieri, al termine del quale la società bianconera ha annunciato che nella giornata di oggi, in vista della gara contro il Milan, la formazione di Allegri si allenerà al mattino. (Milan News)

Nita pure la paura della Juventus. Per portare a casa un trofeo, così da chiude (ilBianconero)