Roma nuda sul cornicione per sfuggire ad uno stupro

Palermomania.it INTERNO

Una donna completamente nuda è salita sul cornicione di un palazzo per sfuggire ad uno stupro. È accaduto stamane, intorno alle 8 del mattino, nei pressi della stazione Termini a Roma, dove la donna è stata avvistata da un senzatetto che ha ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

E' con questa accusa che gli agenti della Polizia hanno arrestato, stamattina a Roma, un romeno di 44 anni bloccato, poco dopo il salvataggio di una donna che era in bilico nuda sul cornicione al quarto piano di un palazzo. (Quotidianodiragusa.it)

Un’ex modella: «Potremmo essere di fronte al più grande stupratore seriale degli Stati Uniti» (Corriere della Sera)

L'evento organizzato dalla Sapienza e dall’Osservatorio Scienza per la società del II municipio. (diregiovani.it)

Una donna peruviana di 43 anni si è lanciata, completamente nuda, da una finestra del quarto piano di un palazzo di via Giolitti, nel centro della Capitale, pur di sfuggire a un uomo che voleva stuprarla. (Italiaglobale.it)

E' successo questa mattina, intorno alle 8, a Roma, in via Giolitti vicino alla stazione Termini. polizia E' sfuggita ad un uomo che voleva violentarla, sporgendosi nuda dal cornicione di un palazzo. (Mediterranews)

La donna, peruviana di 43 anni, è stata tratta in salvo nei pressi di via Giolitti da polizia e vigili del fuoco. Una donna nuda, completamente nuda, su un cornicione. (Universy.it)