Napoli, guerra di camorra: pregiudicato ucciso con 3 colpi alla testa

Rai News INTERNO

Il 46enne aveva precedenti per associazione di stampo camorristico. L'agguato è avvenuto nel quartiere di Bagnoli. Condividi. 22 aprile 2015 Un pregiudicato di 46 anni, Rodolfo Zingo, è stato ucciso con tre colpi d'arma da fuoco alla testa e uno alla spalla, ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vicenda è accaduta nei pressi di un club di Napoli, in procinto di festeggiare il passaggio del Napoli in Europa... (Vesuviolive.it)

Trovato un T-Max rubato non molto distante dal luogo dell’agguato: potrebbe essere lo scooter utilizzato dai sicari Napoli, 23 aprile - Ieri sera un pregiudicato di 46 anni,... (NapoliTime)

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, Zinco era affiliato ad un clan camorristico ed è stato colpito dai sicari prima... Un uomo di 46 anni, Rodolfo Zinco, è stato freddato con 3 colpi d’arma da fuoco, ieri sera, in via Leonardo Cattolica, nei pressi del quartiere Bagnoli di Napoli. (Vesuviolive.it)

E' accaduto poche ore fa in via Leonardo Cattolica, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Zinco aveva precedenti per associazione di stampo camorristico. (Il Gazzettino Vesuviano)

L'uomo è stato ucciso con tre colpi di arma da fuoco alla testa e ... L'agguato è avvenuto poco dopo le 21.30 nel quartiere di Fuorigrotta in via Leonardo Cattolica. (Cilento News)