La corte suprema degli Stati Uniti dà ragione a Google in materia di diritti d'autore.

La corte suprema degli Stati Uniti dà ragione a Google in materia di diritti d'autore. Nel 2004 l'azienda statunitense ha cominciato a digitalizzare opere letterarie, vecchie e nuove, per creare un enorme biblioteca online. Nel 2005 la Authors guild si ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Google Books, la piattaforma digitale di Mountain View basata sulla scansione e la digitalizzazione dei libri che consente di ricercare i testi e consultare estratti delle opere presenti in catalogo, non violerebbe le normative USA sul diritto d'autore ... (Stadio24.com)

Nel blocco anche porta Eburnea, il pozzo del Castellano, l'edicola di piazza Monteluce e il monumento ai caduti di Ponte San Giovanni. (Umbria24)

“Tre filoni... Otto passeggiate alla scoperta delle biblioteche, del patrimonio storico-artistico e ambientale del territorio. (La Prima Pagina)

Google vince un'importante battaglia sul copyright dei libri. Mentre sta facendo ... (businessandtech.com)

  L’Aquila – Ridotto del Teatro Comunale Venerdì 22 Aprile 2016, ore 18 Calato il sipario sulla 41° Stagione Concertistica dell’ISA sabato 16 Aprile con la straordinaria presenza di Silvia Chiesa, esponente di spicco della scuola violoncellistica italiana, l’Orchestra Sinfonica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

D'ora in poi, dunque, Mountain View sarà libera di ... (businesspeople.it)