Teramo, cacciatore ucciso per errore

Rai News INTERNO

06 dicembre 2014 23.24 Uccide suo fratello per errore durante una battuta di caccia al cinghiale. La vittima è un uomo di 46 anni.E' successo nelle zone di Leognano a Montorio al Vomano (Teramo). L'uomo è morto per un colpo di fucile al torace. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è stato trasportato in elisoccorso al CTO di Torino L'articolo Incidente sul lavoro San Francesco Al Campo, 66enne grave dopo essere stato caricato da un vitello sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Due fratelli appassionati di caccia hanno deciso di recarsi nella boscaglia di Legnano a Montorio al Vomano per una battuta. Sandro e ... (Baritalia News)

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, ma i soccorritori hanno constatato che il transessuale era già morto. Secondo una prima valutazione dei medici sarebbe morto per l’ingestione di una dose…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo la Procura, però, si tratterebbe di suicidio. Per i rilievi dei Carabinieri il colpo di fucile sarebbe partito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto vicino al villaggio di Pokharakada, fra le città di Tikapur e Jitegauda, e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Perchè Giuseppe Ciabattoni , 46 anni, ucciso durante una battuta al cinghiale da un colpo di fucile partito dall'arma del fratello Alessandro, è il figlio di Mario, ... MONTORIO. (Il Centro)