Egitto, autobomba nel centro del Cairo: 12 feriti, c'è anche un bambino

Rai News ESTERI

15 ottobre 2014 12 le persone rimaste ferite in un attentato nel centro del Cairo, tra i feriti ci sarebbe anche un bambino. L'autobomba è esplosa in una zona molto affollata, a trenta metri dalla sede della Corte Suprema. L'area è stata immediatamente isolata ... (Rai News)

Su altri giornali

Le persone coinvolte, il cui numero non è stato ancora precisato dalle autorità, sono tutti dei passanti. (agr) Sarebbero 13 i feriti a causa dell'esplosione di un ordigno avvenuta nel centro del Cairo, in Egitto. (Corriere della Sera)

Egitto, esplode autobomba al Cairo (La Repubblica)

Lo ha reso noto la tv di stato. L'area nella quale è avvenuta la deflagrazione è stata immediatamente isolata dalle forze di sicurezza e da quelle di polizia. (Corriere del Ticino)

15 ottobre 2014 4.02 Un'autobomba è esplosa nel centro del Cairo, vicino alla stazione Ramses e di fronte all sede della Corte Suprema. Fra queste vi sarebbe anche un ... (Rai News)

Le persone rimaste ferite sono invece oltre una decina, ma secondo fonti di polizia nessuna di esse si trova in gravi condizioni. (RSI.ch Informazione)

(ASCA) - Il Cairo, 15 ott 2014 - Una bomba e' esplosa nella tarda serata di ieri nel centro del Cairo, ferendo 12 persone. Lo hanno riferito fonti ospedaliere e di polizia. (Agenzia di Stampa Asca)