Arriva la fibra a 200 megabit in 29 comuni delle Marche

Al via i nuovi collegamenti per navigare da casa e dall'ufficio fino a 200 megabit al secondo in download, e 20 megabit in upload. Tra i comuni: Ancona, Ascoli Piceno, Camerino, Cartoceto, Castelbellino, Castelfidardo. By. Silvia Santini. -. 16 giugno ... (Centropagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova rete permetterà agli abbonati di navigare online a velocità di un massimo di 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload attraverso la ... (LaprovinciadelSulcis)

Sarebbe, in verità, preoccupante il contrario. Anche se, è bene dirlo, in alcune realtà soprattutto dell'Italia Meridionale, il gap da colmare su tale aspetto ... (SmartWorld)

La nuova rete permetterà agli abbonati di navigare online a velocità di un massimo di 200 Mbps in download e ... (98zeroinfo)

Oltre alla normale navigazione in rete sarà possibile accedere più velocemente ad applicazioni e servizi, ... (Sardegna Live)

L'iniziativa, spiega l'operatore di telefonia, “è il risultato degli importanti investimenti e dell ... (SmartWorld)

Ma di che si tratta? Se il 4G ha permesso di velocizzare le connessioni casalinghe, di usare al meglio il nostro smartphone, ormai si sente nell’aria la voglia e la possibilità di un cambiamento. Ma... (Tecno Gadget)