Ars, varato il codice etico Sanzioni per chi cambia “casacca”

La Sicilia ESTERI

PALERMO - Per contrastare corruzione e ipotesi di infiltrazioni mafiose nella pubblica amministrazione la commissione Antimafia dell'Ars ha varato, all'unanimità, un disegno di legge di 38 articoli che introduce un codice etico per gli eletti a cariche pubbliche, ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

«Sulla questione discarica non ci possono essere zone d’ombra. La salute non è né sarà mai trattata come merce... (Bologna 2000)

Consiglio regionale unanime sulla proposta da trasmettere alle più alte cariche dello Stato ed ai parlamentari europei eletti. (Terni in rete)

"La nostra proposta indicherà il permanere del principio di attribuzione del cognome paterno quale regola generale valevole in caso di silenzio dei genitori alla nascita del figlio, ma proporrà di riconoscere agli stessi la facoltà o diritto di scelta se aggiungere il cognome materno o decidere per il solo... (San Marino Fixing.com)

Il progetto di Legge è stato approvato con 13 voti favorevoli e un astenuto. Come relatore unico viene indicato il consigliere del Pdcs Anna Maria Muccioli. (San Marino Fixing.com)

Il report dell’agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

La seduta pomeridiana riprende dall'esame dell'articolato del progetto di legge, approvato con 9 voti favorevoli e 4 astenuti. (San Marino Fixing.com)