Marine Le Pen non vuole la scuola pubblica gratuita per gli stranieri

TPI ESTERI

La leader del Front National Marine Le Pen, favorita al primo turno delle presidenziali di aprile 2017. Credit: Reuters. La candidata alla presidenza francese di estrema destra Marine Le Pen ha chiesto la fine dell'educazione pubblica gratuita per i ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non ho nulla contro gli stranieri ma a loro dico: 'se venite nel nostro paese, non aspettatevi di essere presi a carico e ... (RSI.ch Informazione)

La leader dell'estrema destra francese ha annunciato di voler vietare la scuola primaria e la sanità di base ai figli di immigrati clandestini. (Fanpage)

E' quanto ha dichiarato la leader dell'estrema destra francese, Marine Le Pen, durante un incontro organizzato dall'istituto di sondaggi Bva. La segretaria del Fron ... (Primocanale)

La leader del francese Front National, Marine Le Pen, ha detto, durante un incontro con una agenzia di sondaggi : “Penso che la solidarietà nazionale debba esprimersi nei confronti dei francesi. (La Tecnica della Scuola)

Il messaggio è forte e senza possibilità di equivoci. «La ricreazione è finita, stop a scuola e cure gratuite per i figli dei clandestini». (Il Secolo d'Italia)

gli argomenti. A-A+. (Corriere della Sera)