Panda, la più amata dagli italiani, anche in versione Sport. La best seller Fiat punta su stile, dotazioni e ibrido

Il Gazzettino ECONOMIA

Intanto la novità del momento, ovvero la Panda Sport, viene proposta a partire da 14.600 euro.

Arriva la versione Sport, che affianca Life e Cross con motori benzina, ibridi, Gpl e metano.

Già prima dell’arrivo della neonata Panda Sport sono state offerte soluzioni di mobilità urbana sempre più sostenibili, connesse e tecnologiche, in linea con le esigenze del target Fiat, quello attuale e quello futuro. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

E tra le maggiori novità la Nuova Tipo Cross, la Nuova Tipo City Sport e la Nuova Panda Sport che completano la rinnovata gamma e, ciascuna, risponde alle esigenze di un nuovo target, arricchendo ulteriormente l’offerta di Fiat (Today.it)

Sul terzo gradino del podio c’è la Renault Clio, con 29 mila unità vendute. Ottimi risultati per 500 e le Jeep “italiane”. Tra i modelli più venduti in Italia a novembre troviamo la Fiat 500. (ClubAlfa.it)

Leggi anche: Fiat 500C: prezzo e specifiche tecniche della decappottabile. Infotainment. L’innovazione tecnologica dell’abitacolo della nuova 500C Electric si evidenzia con l’introduzione di un sistema di infotainment collegato a un display touchscreen da 10,25” con Ultra-fast Bluetooth. (Motori Magazine)

Da qui una struttura identica per le auto funzionali che avranno tre anime diverse come piace al brand FCA (Life, Sport e Cross: ciascuno con i suoi allestimenti) con l’inserimento immediato di Tipo Cross e Panda Sport. (Corriere della Sera)

Ed ora arriva il nuovo allestimento pensato soprattutto per i più giovani, la versione Sport che va ad ampliare già la folta gamma composta dalla versione base, City Cross, City Life e Cross. La Fiat realizza la versione Panda Sport: dedicata ai più giovani, è ibrida e la più pepata del lotto. (AutoMotoriNews)

«La variante crossover – dice – secondo le analisi di mercato potrebbe valere il 35% delle vendite totali della gamma, allargando il nostro target a clienti che finora non avrebbero mai preso in considerazione una Tipo». (Il Messaggero - Motori)