Sassuolo-Milan 3-3, Ballardini: "Buona prestazione, felici per il punto preso"

SPORTFACE.IT SPORT

“Non penso ai punti persi o guadagnati, ma alla prestazione che è stata buona. L’atteggiamento è quello giusto“. L’ha detto Davide Ballardini, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 3-3 tra Sassuolo e Milan. Il tecnico dei neroverdi ha poi aggiunto: “Una big può sempre metterti in difficoltà e quando l’affronti gli attaccanti devono essere i primi difensori. Sono stati molto bravi e questo è lo spirito che va messo in campo, insieme alla qualità. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)

Si legge: "Dopo quasi 11 anni il Milan torna a pareggiare 3-3 in trasferta in Serie A: non succedeva dal 25 settembre 2013, sempre in Emilia (a Bologna), sempre rimontando da 3-1 sotto, sempre con un Pioli in panchina (ma su quella del Bologna – il Milan lo allenava Allegri)". (Pianeta Milan)

Si esalta su Thiaw in avvio, replica in chiusura di primo tempo su Florenzi e Theo e su Pulisic al 78’. Leao lo salta spesso, ma il brasiliano non si disunisce e va ad inventarsi, in avvio di ripresa, il terzo gol dei neroverdi con la corsa che non ti aspetti) ERLIC 6. (il Resto del Carlino)

Consigli 7 - Pazzesca la parata sul colpo di testa di Thiaw, poi il doppio riflesso su Florenzi e Theo. Così così la respinta sul secondo gol. Si riscatta fermando Pulisic ma deve arrendersi a Okafor. SASSUOLO (TUTTO mercato WEB)

Dato paradossale per il Milan: è le peggiori difese del campionato in trasferta (TUTTO mercato WEB)

“Per battere la Roma serve solo giocare come sappiamo, nulla di straordinario“. Stefano Pioli si è detto fiducioso, nel post Sassuolo–Milan, in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico. (Siamo la Roma)