Esame scuola guida con il 'trucco', denunciata una ragazza a Napoli

Ha preso un auricolare Bluetooth di piccole dimensioni e l'ha nascosto nei capelli lunghi. L'esame per ottenere la patente di guida, si sa, rapprensenta un ostacolo di non poco conto per tanti aspiranti automobilisti, soprattutto per quanto riguarda la ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Dopo vari controlli è stato notato che effettivamente la 29enne, aiutata dai capelli lunghi che le coprivano le orecchie, nascondeva un mini auricolare bluetooth e un telefonino in conversazione in una tasca ricavata nella parte alta del vestito. (LA RAMPA di NAPOLI)

Una ragazza è stata colta in flagrante mentre usava escamotage per superare l'esame di scuola guida. La tecnologia, oggi, è talmente miniaturizzata da poter essere nascosta quasi ovunque e utilizzata per qualsiasi scopo. (AlgheroNewsGroup)

scuola- ... Quello che però è successo nella zona orientale di Napoli, quartiere Barra, è decisamente troppo. (Voce di Napoli)

A scoprirla sono stati gli esaminatori che si sono insospettiti vedendola bisbigliare durante la prova e hanno chiamato subito le forze dell'ordine. I ... (Rosa Rossa)

Tutto questo c'era dietro l'escamotage inventato da una 29enne napoletana che, al momento dell'esame teorico, ha indossato un auricolare bluetooth, nascosto dai ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Così, approfittando dei suoi lunghi capelli, aveva messo un mini auricolare bluetooh nell'orecchio, coperto dalla sua folta chioma, e sistemato un telefonino in una tasca del vestito. (road2sportNews)