Precipita aereo cargo russo, fino a 40 morti, anche 7 bimbi

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Un aereo cargo russo con a bordo cinque membri dell'equipaggio e sette passeggeri è precipitato nella capitale del Sudan del Sud, Giuba, poco dopo il decollo e si temono fino a 40 morti. L'aereo precipitato sarebbe un Antonov 12. Ci sarebbero almeno 7 ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Un aereo cargo, probabilmente di origini russe o armene, è precipitato nella capitale del Sudan del Sud, Giuba, poco dopo essere decollato a circa 1 km dall’aeroporto. (Vesuviolive.it)

MOSCA – Nuovo incidente per un'aereo russo: dopo l'Airbus della Metrojet precipitato nella penisola del Sinai, in Egitto, sabato 31 ottobre, mercoledì 4 novembre un cargo è precipitato poco dopo il decollo a Giuba, capitale del Sudan del Sud. (Blitz quotidiano)

Aereo precipita su isolotto abitato: 41 morti nel Sud Sudan. Tra le vittime a terra una donna con sette bambini. (ilgiornaleditalia)

Sud Sudan: il luogo dello schianto del cargo russo (La Repubblica)

L'aereo, un cargo di ... Chiudi Apri Chiudi Apri Chiudi Apri Chiudi Apri. (Abruzzo Tv News)

In precedenza il quotidiano "South Sudan Tribune" aveva riferito che un aereo cargo "An-12" con 5 membri dell'equipaggio russi e 7 passeggeri era precipitato poco dopo il decollo dall'aeroporto di Juba, capitale del Sudan del Sud. (Rosa Rossa)