Cristiano, in coma dopo la meningite: "Ricordatevi il vaccino"

Mamme.it SALUTE

Cristiano Giannelli è un ragazzo molto fortunato. È sopravvissuto infatti ad una meningite che l'ha tenuto oltre due settimane ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Lucca. È stato rianimazione e per lui si era temuto il peggio. Invece grazie ... (Mamme.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha postato due foto che lo ritraggono mentre era in coma, nel letto dell'ospedale San Luca di Lucca, e poi quella, sempre dal letto di ospedale, con gli occhi aperti e il pollice all'insù in segno di vittoria sulla meningite che lo ha colpito un paio ... (Quotidiano Sanità)

Colpito da meningite lo scorso 14 gennaio, il trentenne originario della provincia di Pistoia ha voluto sfruttare Facebook per raccontare la sua vicenda e per testimoniare in prima persona il dolore e l'angoscia che lo hanno pervaso a seguito della ... (Stadio24.com)

Il volto del comando. (ParmaToday)

"Il messaggio che voglio fare arrivare - ha scritto dopo aver raccontato la sua brutta avventura - anche se sembro insistente, è che l'unico modo per non prendere la meningite è vaccinarsi". (Mondo TiVu)

E' allarme meningite in Italia e soprattutto nella regione della Toscana, dove dall'inizio del 2015 i casi registrati sono saliti a 39, un numero altissimo rispetto alle altre regioni italiane. (Centritalia online)

Lionel Ritchie, il soul ritorna a Lucca e a Roma (La Repubblica)