Lamezia Terme, fuoristrada finisce in un torrente: morti due imprenditori

Nuovo Sud INTERNO

Giuseppe Di Leo, di 84 anni di Gioia Tauro, e Giuseppe Perugini, di 65, di Curinga, imprenditori, sono morti in un incidente stradale avvenuto in località Lenza Grande a Sant'Eufemia di Lamezia Terme. Nel momento dell'incidente nella zona c'era un violento temporale.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

I Finanzieri di Reggio Calabria hanno eseguito un provvedimento di confisca di beni per quasi 6 milioni di euro riconducibili a un imprenditore di Vibo Valentia, ritenuto appartenente alla cosca di ‘ndrangheta “Molè” di Gioia Tauro, con ramificazioni operative sul territorio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sessantenne stava lavorando in un bosco, in località Chiamariuz, nel comune di Cercivento, quando è stato travolto da un grosso tronco. Gravissime…Continua a... (La Prima Pagina)

L'ondata di maltempo che ha colpito la Calabria ha provocato due morti. Questo almeno è quanto accaduto a Lamezia Terme. (Meteo Web)

Potrebbe esserci un malore alla base del fuori strada mortale. Marco Frollà stava scendendo a valle e non ha incrociato nessuno sulla sua traiettoria nonostante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di Curinga. Le due persone decedute sono degli imprenditori agricoli di Lamezia Terme, G.L., originario di San Ferdinando, e G.P. (Mondo TiVu)

E’ accaduto questa mattina intorno alle 7.00: due auto si sono scontrate su Via Fossignano in corrispondenza di Via Stura ad Aprilia. The post Via Fossignano: brutto incidente questa mattina, due... (IlCorrieredellaCitta.com)