Il Giro d'Italia a Sondrio, la cronaca di un istante - FOTO

Valtellina News SPORT

Una splendida giornata oggi a Sondrio. Alla rotonda dove via Aldo Moro e Via Ezio Vanoni incrociano, è alta l'attesa per la carovana del Giro d'Italia, il suo arrivo è previsto alle 14,50. Le strade sono tutte bloccate, passano prima Polizia, Carabinieri e le auto ... (Valtellina News)

Ne parlano anche altri giornali

IL DIARIO DELL'ETIOPE - Nella tappa terminata in Svizzera a Lugano l'unica squadra italiana centra l'ennesimo successo del Giro 2015. Ne fa parte anche Tsgabu Gebremaryam Grmaj, che ha un hastag dedicato e presto, forse, un fan club. (Il Fatto Quotidiano)

Classifica generale invariata - di Costantino Ferrulli ... Vittoria in volata per Sacha Modolo nella diciassettesima tappa del Giro d'Italia. (Fidelity News)

"Dopo mesi di prove, posso dire che abbiamo un treno tra i più forti del Giro. Questi due successi per me valgono tantissimo e cancellano un inizio stagione sottotono. (Rai Sport)

Giornata di ricreazione, per gli uomini di classifica. Ieri la tappa è stata un trasferimento, da Tirano a Lugano: solo 134 chilometri di corsa, la più breve di questo Giro, che i corridori fanno tutti ... (il Giornale)

(AdnKronos) - Sacha Modolo (Lampre) ha vinto la 17esima tappa del Giro d'Italia, 134 km da Tirano a Lugano. Lugano, 27 mag. (Padova News)

LUGANO - È stata una due giorni ricca di emozioni, quella vissuta sulle rive del Ceresio grazie al passaggio del Giro d'Italia. Oggi, poi, i ... (Corriere del Ticino)