Vendite protagoniste anche in Asia, Tokyo cede il 5,4%

Finanza.com ECONOMIA

Giornata nera anche per i listini d'Estremo Oriente. Chiuse le contrattazioni sulle piazze cinesi per festività, a Tokyo si registra una pesantissima flessione con l'indice Nikkei che cede il 5,4% scendendo a quota 16085 punti. Male anche Sydney -2,88 ... (Finanza.com)

Su altri giornali

Complice i timori generalizzati sulla ripresa economica globale, a cui si è aggiunto il rafforzamento dello yen. L'indice Nikkei, che ieri ha ceduto oltre 5 punti percentuali ... (Finanza.com)

Nella giornata di ieri il dato che ha maggiormente preoccupato è ... (Rosa Rossa)

Molto ... Si tratta del peggior calo percentuale dal giugno del 2013. (Italia Oggi)

Di Sofia Peppi – Settimana iniziata male per le borse europee, che ieri hanno bruciato 310miliardi, e con Milano che è risultata la peggiore, i mercati azionari europei provano a reagire nonostante il calo odierno delle borse di Asia e Pacifico, la ... (Think News)

Crolla la Borsa di Tokyo, con l'indice di riferimento Nikkei 225 che chiude con un tonfo -5,40% a 16.085,44 punti, in ribasso per cinque delle sei ... (Wall Street Italia)

ROMA (Reuters) – La borsa giapponese ha chiuso ancora in perdita dopo il tracollo di ieri su un generalizzato movimento al ribasso in Asia legato alle preoccupazioni sullo stato di salute delle banche e per l'alto livello dello yen. (QuiFinanza)