Taranto, esplosione e crollo in centro: due dispersi tra le macerie

Today INTERNO

A provocare lo schianto potrebbe essere stata una bombola di gas. I vigili del fuoco stanno cercando un bambino e una donna anziana sotto le macerie. Redazione 7 luglio 2015. Storie Correlate. Fuga di gas, crollano due palazzine a Conversano: si scava ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

A provocare lo schianto potrebbe essere stata una bombola di gas. Fuga di gas, crollano due palazzine a Conversano: si scava tra le ... (Today)

Il crollo di uno stabile in via Pupino ... I primi feriti già portati in ospedale dal 118. (TarantoBuonaSera.it)

Ed è stato lo scoppio di una bombola di gas ad aver causato il crollo della palazzina in via Pupino al ... (Pontile News)

TARANTO – È stato appena trovato, sotto le macerie del palazzo di Via Pupino, il corpo di un uomo di 55 anni, morto a seguito dell'esplosione avvenuta questa mattina nel centro di Taranto. (La Voce di Manduria)

Un vigile del fuoco è rimasto intossicato dal fumo.Delicious Digg Facebook Google... Sei inquilini sarebbero rimasti feriti, di cui due in modo grave. (Nuovo Sud)

L'esplosione ha causato un morto, un cittadino cingalese seppellito dalle macerie, e 6 feriti, dei quali uno grave ... (Rai News)